Shopping

Dolce Idea Gennaro Bottone

Dolce Idea Gennaro Bottone | Napoli Centro

Gennaro Bottone dal 1979 delizia i palati dei partenopei e non, con una serie di prodotti che uniscono l’onestà artigianale alla fantasia e all’arte della creazione. Nei vicoli del Pallonetto di Santa Lucia, era conosciuto da tutti. Già da bambino infatti, il discoletto Gennaro, mostrava una grande vena artistica nel compiere simpatiche marachelle.

Gennaro Bottone, effettua la lavorazione artigianale del cioccolato fondente, gianduia, latte, bianco, senza zucchero e di origine rara. A conferma del fatto che il cioccolato viene visto come una creta da modellare secondo i gusti del cliente e l’estro del pasticciere, lavorato da quelle “mani d’oro”, avviene il matrimonio in cui alimento, arte, passione, ma soprattutto cuore, creano la Sua Dolce Idea.

La linea di produzione, poi, trova la sua massima espressione nella produzione dei tartufi gelato in sedici gusti irresistibili: Nero, Caffè, Pistacchio, Nocciola, Cocco, Amaretto, Ricotta e Pera, Ricotta e Fichi, Orange, Roccia, Croccantino al rhum, Torroncino, il Tartufo Delizia al Limone di Sorrento I.G.P., Tartufo Perù, al Cioccolato e Zabaione ed al Babà.

La produzione comprende anche prodotti da forno come pandoro, panettone (classico o al cioccolato) e colomba. Altro fiore all’occhiello della produzione aziendale è la vastissima gamma di confetti, dai classici ai più fantasiosi.

E’ visitando la fabbrica, od uno dei negozi che fra inebrianti profumi, fontane di cioccolato, montagne di nocciole, che prendono vita gli oltre 88 tipi di cioccolatini, i torroni, i tartufi gelato in monoporzione, i pandoro, i panettoni, le colombe e tanti altri prodotti che “vivono” un’anima tutta da gustare.

Condividi su:

TELEFONO +39 081 764 28 32

SITO WEB Visita

INDIRIZZO Via Gennaro Serra, 78, 80132 Napoli